english dentist barcelona - Turo Park dental and medical center

 

Scopri la nostra clinica dentale a Barcellona

Fondato nel 2017 dalla dott.ssa Madeleine Smit, il Centro medico e clinica dentale Turó Park Medical Center offre una struttura di prima classe e completamente attrezzata nel centro di Barcellona.

Il nostro team è composto da dentisti altamente qualificati con una formazione approfondita in diverse specialità dentali, preparati per fornirti un servizio completamente personalizzato in un ambiente rilassato e accogliente, utilizzando le tecniche, i materiali e le attrezzature chirurgiche più avanzate.

Ci impegniamo a migliorare la salute dentale di bambini, adolescenti e adulti e a trattare dai più comuni problemi di salute orale a quelli più complessi e alle emergenze. Per garantirti il massimo comfort, offriamo anche sedazione cosciente per ridurre l'ansia, il disagio e il dolore durante determinate procedure.

Il nostro studio dentistico all'avanguardia dispone di due sale per trattamenti: una per la sterilizzazione e l'altra per la radiologia, entrambe dotate delle tecnologie e attrezzature più moderne.

Se stai cercando un dentista a Barcellona, ​​non esitare a contattarci tramite e-mail: contact@turoparkmedical.com o telefonandoci al: +34 932 529 729. Sarà un piacere di rispondere a tutte le tue domande.

La nostra clinica dentale è aperta per le emergenze 7 giorni su 7.

clinica dental en Barcelona

Un team multidisciplinare composto da dentisti professionisti altamente qualificati

Laureati nelle università europee più prestigiose, i nostri dentisti, chirurghi maxillo-facciali e ortodontisti sono perfettamente preparati per affrontare qualsiasi tipo di caso utilizzando le tecniche più sofisticate. Inoltre, ognuno di loro parla almeno 3 lingue diverse.

Il nostro team è composto da:

  • Dentisti preparati per eseguire cure d'emergenza, igiene dentale, visite di controllo e applicazione di impianti e otturazioni.
  • Ortodontisti specializzati in apparecchi linguali discreti o invisibili, con apparecchi dentali trasparenti come Invisalign.
  • Un chirurgo orale e maxillo-facciale per il trattamento di lesioni o malattie della bocca, della mascella, del cranio e del viso.
  • Dentisti con formazione ed esperienza in endodonzia, nell'installazione di impianti dentali e nella pratica di trattamenti canalari.
  • Specialisti in cosmetica dentale esperti nel posizionamento di faccette e corone dentali, nei trattamenti sbiancanti e in altri metodi per ottenere un sorriso perfetto.

I nostri servizi odontoiatrici a Barcellona

Il nostro obiettivo è migliorare la tua salute dentale e fare in modo che vada fiero del tuo sorriso, fornendoti cure di alta qualità nel centro di Barcellona.

Controlli e pulizie dentali

Mantenere una buona igiene orale su base giornaliera e sottoporsi a controlli regolari è l'unico modo per mantenere sani denti e gengive.

Se stai cercando un dentista a Barcellona per il tuo controllo annuale o per una pulizia o lucidatura dentale, contattaci via e-mail: contact@turoparkmedical.com o per telefono al: +34 932 529 729. Sarà un piacere rispondere a tutte le tue domande.

Odontoiatria conservativa

L'odontoiatria conservativa si occupa della prevenzione e cura di problemi dentali comuni come carie, erosione dello smalto o scolorimento.

A seconda delle tue esigenze, i nostri dentisti potranno eseguire una devitalizzazione, una ricostruzione o applicare un'otturazione o una cura canalare.

Emergenze dentali

Se soffri di mal di denti persistente o se hai un dente rotto, devi consultare urgentemente un dentista.

La nostra clinica dentale è aperta 7 giorni su 7 per le emergenze e offriamo anche un servizio di consulto online per trattare problemi orali fuori dall'orario di apertura.

Se vuoi assicurarti che il tuo problema sia davvero un'emergenza, visita la nostra pagina sui trattamenti di emergenza dentale.

Impianti dentali

Gli impianti dentali sono spesso considerati la migliore opzione per le persone che hanno uno o più denti mancanti, in quanto sono ciò che più assomiglia a un dente naturale. Sono duraturi e permanenti, inoltre sono esteticamente molto simili a quelli naturali.

Se hai bisogno di impianti dentali, non esitare a visitare la nostra pagina specifica e a prenotare un appuntamento con il nostro specialista. Dopo una visita scrupolosa, ti consiglierà il trattamento ideale per te e per le tue esigenze specifiche.

Ortodonzia per bambini

Iniziare precocemente un trattamento ortodontico correttivo può avere benefici significativi per il tuo bambino. Alcuni problemi, come l'affollamento dentale, sono molto più facili da risolvere se si trattano quando i denti si stanno formando e la mascella è ancora in fase di crescita.

Per questo motivo, molti dentisti consigliano che i bambini di età superiore ai 7 anni comincino a visitare un ortodontista per una prima valutazione.

Ti invitiamo a visitare la clinica odontoiatrica e centro medico Turó Park per un consulto ortodontico quando i tuoi bambini si avvicinano a quell'età. Durante la visita, il nostro specialista in ortodonzia infantile esaminerà, consiglierà e preparerà un piano di trattamento personalizzato per il tuo bambino. Se hai bisogno di maggiori informazioni, non esitare a contattarci tramite e-mail: contact@turoparkmedical.com o a telefonarci al numero: +34 932 529 729. Sarà un piacere rispondere a tutte le tue domande.

ortodoncia para niños

Ortodonzia per adulti e adolescenti

Grazie ai progressi dell'odontoiatria, oggigiorno i pazienti possono ottenere denti dritti e allineati senza la necessità di portare apparecchi tradizionali.

Il nostro team di specialisti ortodontici, nel Turó Park a Barcellona, ​​è specializzato in apparecchi dentali invisibili e offre trattamenti con ortodonzia linguale e con Invisalign, in base alle tue esigenze e preferenze.

Puoi anche visitare la nostra pagina sull'ortodonzia per adulti per ulteriori informazioni.

Cosmetica dentale

Se non sei soddisfatto dell'aspetto del tuo sorriso e stai prendendo in considerazione un trattamento odontoiatrico cosmetico, devi sapere che esistono molte opzioni per migliorare il colore o la forma dei tuoi denti.

Presso la clinica dentale e il centro medico Turó Park, ti ​​offriamo una vasta gamma di opzioni di cosmetica dentale in modo che tu possa ottenere il sorriso che desideri:

  • Corone e faccette dentali
  • Sbiancamento dentale

Chirurgia orale e maxillo-facciale

La chirurgia orale e maxillo-facciale è la specialità che si occupa di chirurgia di ricostruzione facciale, di traumi facciali, della cavità orale, di testa e il collo, di bocca e la mascella, ma anche di chirurgia estetica del viso. Gli impianti dentali, gli innesti ossei e l'estrazione dei denti del giudizio sono le procedure chirurgiche più comuni nella chirurgia maxillo-facciale.

La clinica e centro medico Turó Park mette a tua disposizione e nel centro di Barcellona i migliori chirurghi specializzati. Clicca qui per maggiori informazioni sulla chirurgia orale e maxillo-facciale.

Radiografie dentali

Se hai bisogno di una radiografia panoramica della bocca o di qualsiasi altro esame radiografico endorale, nella nostra clinica a Barcellona troverai apparecchiature radiologiche all'avanguardia come lo scanner Cone Beam CT (tomografia computerizzata).

Bruxismo e disturbi temporomandibolari

Se stringi i denti o soffri di bruxismo, è importante trattare questo disturbo per prevenire lo sviluppo di altre malattie come disturbi temporo-mandibolari o DCM. Se vuoi consultare con uno dei nostri dentisti le diverse opzioni che proponiamo, non esitare a fissare un appuntamento per un esame dentale completo.

revision dental

Prenditi cura della tua bocca al miglior prezzo presso la clinica dentale e il centro medico Turó Park

La clinica dentale e centro medico Turó Park è un centro privato che collabora con la maggior parte delle assicurazioni e polizze private come Axa Optima Plus, Asisa Integral, Allianz Salud Reemboolso, Signa Global, DKV Mundisalud, Sanitas Mas, Mapfre Salud Refund, Bupa Company Gold o Geoblue.

A seconda del tuo piano assicurativo, potrai ottenere un rimborso compreso tra il 30% e il 100% del costo della tua visita nella nostra clinica privata. Prima di fissare un appuntamento, ti consigliamo di verificare le condizioni della tua polizza assicurativa.

 

I nostri dentisti a Barcellona

Dr.ssa Patricia Filippi

Dentista 🇬🇧 🇪🇸
Visita il Profilo

Dr. Jaime Guinovart

Dentista 🇬🇧 🇪🇸
Visita il Profilo

Dr. Alejandro Mazarro

Chirurgo Maxillofacciale 🇫🇷 🇬🇧 🇪🇸
Visita il Profilo

Dr.ssa Marta Peña

Parodontologa 🇫🇷 🇬🇧 🇪🇸
Visita il Profilo

Dr.ssa Flor Gómez

Dentista 🇬🇧 🇪🇸
Visita il Profilo

Dr.ssa Victoria Sansalvador

Endodontista 🇫🇷 🇬🇧 🇪🇸
Visita il Profilo

Dr.ssa Claudia Wand

Dentista 🇬🇧 🇪🇸
Visita il Profilo

Dr.ssa Berta Furió

Dentista 🇫🇷 🇬🇧 🇪🇸
Visita il Profilo

Dr.ssa Madeleine Smit

Ortodontista 🇫🇷 🇬🇧 🇪🇸 🇳🇱
Visita il Profilo

Dr.ssa Eléna Bensoussan

Dentista 🇫🇷 🇬🇧 🇪🇸
Visita il Profilo

Parlano di noi

Società e organizzazioni odontoiatriche

Hai bisogno di un dentista?

Non esitate a contattarci per fissare un appuntamento.